Festa di Carnevale a Montepulciano

SAN VALENTINO IN MASCHERA: nella Cripta di Voltaia, cena e ballo di Carnevale sabato 17 febbraio

Si torna a festeggiare, a Montepulciano, come nella migliore tradizione del Carnevale, che quest’anno arriva proprio nella settimana di S. Valentino. La “festa degli innamorati” sarà di mercoledì, dunque, perché non aspettare sabato sera e divertirci tutti insieme approfittando della magica atmosfera di una cena e di un ballo mascherato?
Sabato 17 febbraio, nella Cripta del Gesù, l’Associazione “Amici dell’Istituto di Musica di Montepulciano” e la Contrada di Voltaia, in collaborazione con la Compagnia Popolare del Bruscello, la Compagnia del Carnevale e l’Arteatro Gruppo, organizzano una serata all’insegna del divertimento.
Dalle ore 20 in poi si cena e si balla in allegria. L’invito per tutti, ma non obbligatorio, è di partecipare mascherati. Saranno premiate “la maschera più bella”, “la maschera più brutta” ed “il personaggio più speciale” che non dovrà necessariamente travestirsi. Se non si ha l’abito che si desidera, o si è troppo pigri per inventarlo, nessun problema: l’organizzazione mette a disposizione i costumi dell’Arteatro Gruppo e del Bruscello, gentilmente concessi, che potranno essere presi in prestito, previa prenotazione.
I premi non si fermano qui, perché la giuria (i cui membri saranno estratti a sorte fra i presenti) assegnerà un superpremio ai “migliori crogetti” che chiunque potrà portare.
Nel corso della festa, scherzi e balli fino a notte inoltrata. Il costo della cena con ballo è di soli 15,00 Euro, con ingresso ridotto a 10,00 Euro per i ragazzi sotto i quindici anni.
Prenotarsi è semplice: basta telefonare all’Associazione “Amici dell’Istituto di Musica di Montepulciano”, tutti i pomeriggi, al n° 0578 758416 entro mercoledì 14 p.v.

Montepulciano.com il portale informativo sul territorio di Montepulciano (Siena Toscana)
Contattaci | Cookie Policy | Termini d'uso | Regole della community | Mappa del sito

© Montepulciano.com - P.IVA 01329000523