Sabato 3 marzo il recital di Panariello al Teatro Poliziano

A propiziare lÂ’evento un manager dello spettacolo di Montepulciano

Sabato 3 marzo, alle 21.15, Giorgio Panariello salirà sul palcoscenico del Teatro Poliziano.
A trasformare in un grande evento quello che era già un appuntamento molto atteso è stata la risposta del pubblico: in poche ore il teatro è andato “tutto esaurito”, prima ancora che partisse la campagna pubblicitaria.
Il comico e attore toscano presenterà il nuovo spettacolo “Faccio del mio meglio”, un’irresistibile carrellata di personaggi nuovi e vecchi che sembra preludere ad un suo ritorno in grande stile in televisione.
Artefice della presenza di Panariello a Montepulciano è Alessandro Fracassi, poliziano purosangue, impegnato nel mondo dello spettacolo come tour manager dei Nomadi e, recentemente, anche come personal manager di Fiona May.
“L’estate scorsa, durante una cena, proposi a Giorgio Panariello di portare il suo nuovo spettacolo a Montepulciano” spiega Fracassi. “Gli parlai dell’ambiente culturale della città, del Teatro Poliziano e dell’impegno del Comune e della Fondazione Cantiere per tenere sempre viva questa struttura. Riuscii a strappargli un si, mi fa piacere dire che è stato di parola. Ovviamente la proposta ha trovato il pieno e immediato consenso del Comune”.
Già impegnato nella vita contradaiola (anche come Reggitore del Magistrato) e poi in quella politica e amministrativa di Montepulciano (è stato capogruppo di maggioranza e assessore), Alessandro Fracassi – che a Montepulciano ha organizzato concerti di Ron, Enzo Jannacci e tre volte dei Nomadi – ha incontrato Panariello pochi giorni fa a Novellara, dove era in corso l’annuale “Nomadincontro” (e dove è stata scattata la foto allegata).
“Giorgio è caricatissimo, ha voglia di incontrare il pubblico, dice sempre che a teatro si sente come a casa sua, ha bisogno della reazione degli spettatori per testare i nuovi monologhi ed i nuovi personaggi. Lo aspettiamo con grande piacere a Montepulciano, siamo sicuri che il Teatro Poliziano riuscirà a farlo sentire davvero come a casa”.

Montepulciano.com il portale informativo sul territorio di Montepulciano (Siena Toscana)
Contattaci | Cookie Policy | Termini d'uso | Regole della community | Mappa del sito

© Montepulciano.com - P.IVA 01329000523