Maserati sceglie come partner Icario

Maserati sceglie l\'azienda e i vini Icario per accompagnare la presentazione della nuova GranTurismo

Icario, con il suo Vino Nobile di Montepulciano, eccezionalmente proposto in un’edizione speciale con il marchio del Tridente, sarà protagonista del Dinner Gala per l’anteprima mondiale di presentazione della nuova Maserati GranTurismo al Motor Show di Ginevra.

Con l’edizione “Icario for Maserati” l’azienda vinicola toscana rende omaggio alla casa automobilistica modenese in una ideale comunanza di valori, di ricerca, di gusto.

Dopo il Motorshow di Ginevra, Icario accompagnerà Maserati a Roma, Milano, Berlino e Monaco per il road show 2007 dedicato alla nuova GranTurismo, proponendo in ogni soirée il proprio Vino Nobile di Montepulciano, frutto di una ricerca e di un impegno teso alla creazione di un "vino allo stato dell’arte", parallelo alla filosofia con cui la Maserati concepisce le proprie auto.

La Icario prende nome dal primo mortale a cui Dioniso affidò il compito di diffondere la cultura del vino tra gli uomini. Questa leggenda diventa il nome e la missione dell’azienda vinicola Icario, nota per l’attenzione alla cultura ed all’arte del vino rispetto al territorio, che  si estende per 35 ettari sulle colline di Montepulciano, in Valdichiana. Questa straordinaria cantina toscana si esprime attraverso la capacità di interpretare in chiave moderna, con competenza e determinazione, i valori originali di qualità del Sangiovese, senza ricorrere a contaminazioni incoerenti con la vera natura del Vino Nobile di Montepulciano.

Montepulciano.com il portale informativo sul territorio di Montepulciano (Siena Toscana)
Contattaci | Cookie Policy | Termini d'uso | Regole della community | Mappa del sito

© Montepulciano.com - P.IVA 01329000523