Premiazione del Festival del Teatro di Acquaviva

Oltre alla consegna del Grifo dÂ’Argento, serata di gara con musical

Si avvia verso l’attesissimo epilogo il 7° Festival Nazionale del Teatro amatoriale organizzato al “Concordi” di Acquaviva dall’Associazione Culturale Le Aie. Sabato 31 marzo, alle 21.30, avrà inizio infatti la serata di gala che, come vuole la tradizione del premio, culminerà nella consegna del Grifo d’Argento, il premio destinato alla compagnia vincitrice della competizione.
A rendere la serata particolarmente piacevole ci penserà il gruppo “Teatro Giovani” di Torrita di Siena che eseguirà brani tratti dai più bei musical degli ultimi anni e che offrirà un’anteprima dell’opera originale “Giovanni Paolo II. Il Musical” scritta da Alessio e Paolo Benvenuti, autori, rispettivamente, della musica e delle parole.
Grande attesa circonda il verdetto del festival: il livello della manifestazione ha fatto segnare quest’anno un decisa impennata, confermata dalla costante presenza del pubblico e dunque il compito per la giuria si è fatto ancor più difficile.
Da Napoli a Perugia, da Torino a Terracina, da Milano a Verona, le sei compagnie amatoriali che hanno animato la stagione acquavivana hanno strappato tutte applausi e consensi ed il pronostico appare mai come quest’anno difficilissimo.
Alla serata saranno presenti delegazioni di tutte le compagnie (il verdetto rimane top secret fino al momento della proclamazione dei vincitori), ed i rappresentanti del Comune di Montepulciano, che patrocina il cartellone, e di MPS Leasing & Factoring, sponsor della rassegna.

Montepulciano.com il portale informativo sul territorio di Montepulciano (Siena Toscana)
Contattaci | Cookie Policy | Termini d'uso | Regole della community | Mappa del sito

© Montepulciano.com - P.IVA 01329000523