Assemblea dei soci della Bcc di Montepulciano

Presso la Sala Polivalente ex – Macelli, con inizio alle ore 9.00

Si terrà domenica (27 maggio), alle ore 9.00, presso la Sala Polivalente ex – Macelli, l’assemblea ordinaria dei soci della Banca di Credito Cooperativo di Montepulciano.
Due i punti all’Ordine del Giorno, l’approvazione del bilancio al 31 dicembre 2006 e l’approvazione del nuovo regolamento elettorale ed assembleare.
Il consuntivo è stato redatto sulla base dei nuovi principi contabili internazionali che, per il primo anno, sono stati adottati anche dalla Bcc di Montepulciano.
Per quanto riguarda invece la normativa che regolerà assemblee ed elezioni, l’obiettivo è quello di garantire ai soci la possibilità di partecipare attivamente alla vita della cooperativa e di consentire il pieno esercizio dei diritti di espressione, di voto e di candidatura.
Cose si ricorderà, in seguito all’assemblea elettiva del maggio 2006, la Banca si è profondamente rinnovata, dotandosi di un Consiglio d’Amministrazione per larga parte formato di volti nuovi che ha successivamente nominato un nuovo direttore generale.
Se dunque sono attese la lettura e l’analisi del bilancio 2006 (che peraltro è frutto quasi integrale della gestione precedente) ancora maggiori sono le aspettative per il giudizio che i nuovi amministratori daranno di questo primo scorcio di mandato e per le strategie future che vorranno indicare.

Montepulciano.com il portale informativo sul territorio di Montepulciano (Siena Toscana)
Contattaci | Cookie Policy | Termini d'uso | Regole della community | Mappa del sito

© Montepulciano.com - P.IVA 01329000523