Festa della Toscana 2007

Domenica 25 novembre: Festa della Toscana a Montepulciano. Disciplina del traffico

MONTEPULCIANO – In occasione della Festa della Toscana, in programma a Montepulciano oggi (domenica 25 novembre), la Polizia Municipale ha predisposto una serie di modifiche alla viabilità che entreranno in vigore alle 8.00 e termineranno alle 20.00.
In particolare, per consentire la sosta ai pullman che da tutta la regione confluiranno sulla città, sarà istituito il divieto di sosta (con rimozione forzata), in Piazza P.Nenni (ex – Sterro), Piazza della Misericordia (area sottostante Piazza Nenni) e, in caso di necessità, lungo Viale Calamandrei e nel Piazzale delle Grazie.
Inoltre sarà istituito il divieto di sosta lungo il percorso del corteo storico (corso principale e sue traverse); nel Centro sarà anche impossibile transitare durante il passaggio dei figuranti (dalle 14.00 alle 20.00).
Sarà invertito il senso di marcia in Via del Paolino per consentire l’accesso ai mezzi di rappresentanza dei partecipanti alla manifestazione; Piazza S.Francesco e l’ex – campino della Fortezza saranno riservati a questi autoveicoli.
Infine sarà istituito il doppio senso di circolazione in Via Fiorenzuola Vecchia, da Piazza Grande a Via Giordano Bruno.

Montepulciano.com il portale informativo sul territorio di Montepulciano (Siena Toscana)
Contattaci | Cookie Policy | Termini d'uso | Regole della community | Mappa del sito

© Montepulciano.com - P.IVA 01329000523