Inaugurazione Asilo Fumi

Domenica 9 dicembre inaugurazione del nuovo Asilo Fausto Fumi completamente rinnovato.

Inaugurazione Asilo Fumi


Si inaugura a Montepulciano, domenica 9 Dicembre 2007, il nuovo Asilo Fausto Fumi, completamente rinnovato nei locali e nella conduzione.
La storica istituzione poliziana, impegnata da 135 anni nell’educazione dell’infanzia della nostra città, si ripropone alla cittadinanza con una nuova veste e nuovi servizi. Gli accoglienti locali, recentemente restaurati a misura di bambino, offrono una serie di nuove
iniziative rivolte alle famiglie. Personale docente e ausiliario altamente qualificato, coordinato dalla Dott. Arianna Cacioli della cooperativa Atena, accoglie bambini da uno a sei anni nella sezione “Il Bruchino” (il nido dai uno ai due mesi), la sezione Primavera (da due a tre anni) la Scuola d’Infanzia (da tre a sei anni).
Fra gli elementi di novità, lo spazio importante riservato alla partecipazione della famiglia all’attività scolastica ed extrascolastica attraverso il coinvolgimento nei laboratori creativi, nell’organizzazione di feste, di gite e di incontri con educatori, medici e psicologi.
La realizzazione di tutte le opere è stata possibile grazie alla Fondazione Monte dei Paschdi Siena che ha sostenuto il progetto di ristrutturazione realizzato dall’Arch. Fabio Fiorini di
Montepulciano.

Montepulciano.com il portale informativo sul territorio di Montepulciano (Siena Toscana)
Contattaci | Cookie Policy | Termini d'uso | Regole della community | Mappa del sito

© Montepulciano.com - P.IVA 01329000523