Piscina comunale di Montepulciano

Notizie dalla piscina comunale di Montepulciano. Giornata gratuita dedicata all’attività ginnica in acqua.

Notizie dalla piscina comunale di Montepulciano


Dopo gli ottimi risultati ottenuti alle finali regionali, ben 9 medaglie di seguito ai Campionati italiani con i giovanissimi dell’agonistica nuoto, un’altra particolare iniziativa coinvolgerà domenica prossima 13 aprile gli impianti sportivi della piscina comunale di Montepulciano Stazione.
A partire dalle ore 10.30 fino alle 17.00 con ingresso gratuito si svolgerà una maratona di ginnastica in acqua, con possibilità di utilizzare tutti i nuovissimi attrezzi in dotazione all’impianto sportivo: tapis roulant in acqua o tread-mill, acquabike, hydrospinning e così via, il tutto alla presenza di docenti  nazionali Hydrorider e della Federazione Italiana Nuoto.
 Nell’occasione sarà possibile  anche avere informazioni sulle  novità di quest’anno e dei prossimi mesi  realizzate in piscina tra cui l’acqua-benessere al mattino e la ginnastica specifica per le gestanti.
Attraverso una prenotazione da fare anche il giorno stesso, secondo la disponibilità , nel corso di questa convention nazionale del settore sarà possibile, perciò, avere un quadro più che esauriente di tutte le possibilità ginniche che la piscina comunale di Montepulciano offre per qualsiasi età e gusto.


Vania Berti

Montepulciano.com il portale informativo sul territorio di Montepulciano (Siena Toscana)
Contattaci | Cookie Policy | Termini d'uso | Regole della community | Mappa del sito

© Montepulciano.com - P.IVA 01329000523