Connessione ad internet senza fili in Piazza Grande

Connessione ad internet senza fili in Piazza Grande. LÂ’impianto comunale entra permanentemente in funzione

Connessione ad internet senza fili in Piazza Grande
L’impianto comunale entra permanentemente in funzione

MONTEPULCIANO (30 Giu) – Da martedì 1 luglio, in Piazza Grande sarà possibile connettersi ad internet 24 ore su 24. Entra infatti definitivamente in funzione l’impianto comunale che mette a disposizione di chiunque un collegamento alla rete telematica veloce e senza fili.

Per ottenere la password d’accesso bisogna rivolgersi allo Sportello Per Il Cittadino (SPIC), situato al piano terra del Palazzo Comunale ed aperto tutte le mattine, dal lunedì al sabato (escluso il mercoledì) dalle 9.00 alle 12.30 ed il lunedì pomeriggio dalle 15.00 alle 18.00.

L’Amministrazione Comunale ha fissato tariffe estremamente contenute, dividendo gli utenti per fasce d’età (da 18 a 30 anni ed oltre 30 anni) e prevedendo condizioni più favorevoli per i residenti. E’ possibile acquistare password giornaliere, settimanali, mensili, semestrali ed annuali.

La connessione copre il quadrilatero della piazza e consente a chi dispone di un computer portatile dotato di scheda wi – fi (o anche di uno smartphone) di navigare su internet, di consultare la propria posta elettronica o anche di telefonare avvalendosi della tecnologia Voip.

Montepulciano.com il portale informativo sul territorio di Montepulciano (Siena Toscana)
Contattaci | Cookie Policy | Termini d'uso | Regole della community | Mappa del sito

© Montepulciano.com - P.IVA 01329000523