Dalla Corea alla Cantina del Redi

Domenica 16 novembre il Presidente del Parlamento della Repubblica di Corea, On. Kim Hyong-O sarà ospite della CANTINA DEL REDI A MONTEPULCIANO

Dalla Corea alla Cantina del Redi

Domenica 16 novembre il Presidente del Parlamento della Repubblica di Corea, On.Kim Hyong-O sarà ospite della Cantina del Redi a Montepulciano


Nov 08 – Domenica 16 novembre, alle ore 18,30 il presidente del parlamento della Repubblica di Corea, onorevole Kim Hyong-O, sarà ospite, insieme a una folta delegazione del paese asiatico, della storica Cantina del Redi a Montepulciano.
La struttura, opera rinascimentale, progettata dall’architetto Baldassarre Peruzzi, è ubicata nel piano interrato di Palazzo Ricci ed è considerata un vero e proprio tempio del vino, visitata ogni anno da decine di migliaia di turisti.
Il marchio Redi è gestito dalla Vecchia Cantina di Montepulciano, una delle maggiori aziende vitivinicole della zona, ma anche della Toscana, sia per produzione che per volume di affari; la visita si inserisce tra i tanti  progetti dell’azienda, uno dei quali è l’espansione verso i mercati asiatici.
Della delegazione coreana fanno parte infatti, anche addetti al commercio che nella circostanza si incontreranno, oltre che con gli amministratori del capoluogo poliziano anche con il neopresidente della Vecchia Cantina Piero Di Betto, il quale auspica che da questo evento possano nascere, nuove e interessanti prospettive commerciali per l’azienda da lui presieduta.
Dopo la visita alla cantina, situata nel cuore del centro storico di Montepulciano, a pochi passi da Piazza Grande, la delegazione e tutti gli invitati parteciperanno a un convivio offerto dall’azienda all’interno della storica struttura.

Montepulciano.com il portale informativo sul territorio di Montepulciano (Siena Toscana)
Contattaci | Cookie Policy | Termini d'uso | Regole della community | Mappa del sito

© Montepulciano.com - P.IVA 01329000523