Ultimo spettacolo in concorso al Festival Nazionale del Teatro. Uno spettacolo che ha raccolto premi e riconoscimenti in tutta Italia.

Si conclude sabato sera, alle 21.15, al Teatro dei Concordi di Acquaviva la rassegna degli spettacoli di prosa in concorso per il Grifo d’Argento, il premio nazionale giunto alla 9.a edizione e riservato alle compagnie di base.


L’ultimo a salire sul palcoscenico sarà il gruppo “Luci della ribalta” di Bolzano che proporrà la commedia “Cose dell’altro mondo” di Jean N. Fenwick per la regia di Enrico Matrella. Il 28 e 29 marzo sarà la volta della Compagnia stabile dei Concordi, che fuori concorso, porterà in scena la piece “All’ombra del frassino” e infine, il 4 aprile, in occasione della consueta serata di gara, saranno consegnati i premi del Festival Nazionale del Teatro.


In “Cose dell’altro mondo” tre persone sconosciute, completamente diverse tra loro, si trovano improvvisamente insieme, in un luogo chiuso, senza vie d’uscita, costrette ad affrontare una situazione apparentemente assurda e irreale.


Amanda è una giornalista in carriera, incapace di accettare i compromessi; Filippo è il segretario di un importante uomo politico convinto di essere vittima del terribile incubo del rapimento e Gualtiero è un parrucchiere omosessuale alla moda, esuberante e pieno di iniziative, consapevole della propria condizione. I tre imparano a conoscersi in un brillante, incalzante susseguirsi di situazioni che rivela le verità, i segreti ed i perché di ciascuno di loro.


Lo spettacolo ha raccolto premi e riconoscimenti in tutta Italia e dunque si preannuncia come uno degli eventi più interessanti della stagione teatrale del Concordi.


Il biglietto d’ingresso costa 9 Euro; ridotto, fino a 18 anni, 5 Euro.


Per le prenotazioni e l’acquisto di biglietti ed abbonamenti è possibile rivolgersi a Culicchi Arredo, 0578 767562.

Montepulciano.com il portale informativo sul territorio di Montepulciano (Siena Toscana)
Contattaci | Cookie Policy | Termini d'uso | Regole della community | Mappa del sito

© Montepulciano.com - P.IVA 01329000523