La Nuova "Guida all'Ospitalit

La pubblicazione per i turisti realizzata dall’APT Chianciano Terme - Valdichiana

Risposte chiare ed immediate alle esigenze dei visitatori

Dopo alcuni anni di assenza, torna il cosiddetto “Carnet dell’ospite”, la guida al territorio che raccoglie, in una pubblicazione pratica e di facile consultazione, tutte le informazioni utili per turisti e visitatori.

L’edizione 2009 della guida è stata realizzata in grande tiratura dall’APT Chianciano Terme – Valdichiana in collaborazione con il Comune di Montepulciano; in questi giorni è in distribuzione la versione in italiano alla quale farà presto seguito quella in lingua inglese.

In 24 pagine, corredate di immagini e di utili pro memoria, è condensata l’offerta turistica complessiva di Montepulciano che spazia, come è noto, dalla cultura agli spettacoli, dall’ambiente all’eno – gastronomia ed alle terme, il tutto a livelli di eccellenza.

“Abbiamo curato con particolare attenzione l’elaborazione dei testi – dice Grazia Torelli, Direttore dell’Agenzia per il turismo – cercando di adottare una forma semplice e diretta e di dare risposte immediate e chiare alle curiosità ed alle esigenze di un visitatore. Le altre pubblicazioni dell’APT consentono di individuare una struttura ricettiva o un ristorante mentre per approfondire le singole tematiche sappiamo che i turisti preferiscono servirsi di mezzi di informazione specializzati”.

La nuova guida all’ospitalità di Montepulciano è in distribuzione gratuita presso l’Ufficio Turistico ed il Centro Informazioni della Strada del Vino Nobile di Montepulciano ed è destinata a soddisfare un’esigenza di indicazioni immediate largamente diffusa tra i turisti.

Montepulciano.com il portale informativo sul territorio di Montepulciano (Siena Toscana)
Contattaci | Cookie Policy | Termini d'uso | Regole della community | Mappa del sito

© Montepulciano.com - P.IVA 01329000523