Arriva in ritiro l

In attesa dellÂ’arrivo a Montepulciano dellÂ’Udinese, che ha scelto la Toscana per il ritiro precampionato, fervono i preparativi per adeguare le strutture sportive alle esigenze di atleti e tecnici.

Il Presidente Doriano Bui ed il Consiglio di Amministrazione della Polisportiva Poliziana sono impegnati nel “maquillage” dello Stadio Bonelli che, grazie anche all’intervento del Comune di Montepulciano,  sarà la sede della preparazione ed ospiterà una serie di amichevoli di prestigio.


Ma anche in Valdichiana, presso la Piscina Comunale di Montepulciano Stazione, che ha recentemente inaugurato la stagione estiva, sono  in allestimento i campi da beach –volley che si animeranno con corsi per i più piccoli e tornei - per la prima volta anche in notturna  - riservati agli adulti dal 13 luglio fino al 10 agosto.


Il divertimento è assicurato per gli amanti del nuoto con aperture notturne dell’impianto, del Volley con appassionanti tornei e del calcio con la presenza di campioni celebrati.


Nella foto le atlete della Polisportiva recenti campioni Provinciali di volley under 16 in una pausa della preparazione tecnica effettuata, fra gli altri, insieme al capitano della Nazionale di Volley Valerio Vermiglio.


 


Ecco il comunicato ufficiale dell’Udinese sulla prima fase del raduno a Montepulciano:


 


Il ritiro estivo dell’Udinese Calcio per la stagione sportiva 2009/2010 si svolgerà a Montepulciano, in Toscana, dal 6 luglio al 26 luglio. La squadra alloggerà a Chianciano Terme.
La squadra si ritroverà a Chianciano Terme entro le ore 20.00 di lunedì 6 luglio, ad eccezione dei giocatori che nel mese di giugno sono stati impegnati con le rispettive Nazionali, che raggiungeranno in un secondo momento la sede del ritiro. Da martedì 7 luglio inizierà l’attività di preparazione presso gli impianti sportivi di Montepulciano.


Al termine della permanenza a Chianciano-Montepulciano la preparazione precampionato proseguirà ad Udine, al Centro Sportivo Dino Bruseschi.


Queste le date delle gare amichevoli in programma, sino al termine della prima fase del ritiro estivo:


 


Domenica 12 luglio, ore 17.30 – Montepulciano,  Rappr. Toscana – Udinese
Giovedì 16 luglio, ore 17.30 – Montepulciano, A.S.C. Figline Valdarno – Udinese
Domenica 19 luglio, ore 17.30  – Montepulciano, Ascoli Calcio – Udinese
Giovedì 23 luglio, ore 17.30 – Montepulciano, Perugia Calcio – Udinese

Montepulciano.com il portale informativo sul territorio di Montepulciano (Siena Toscana)
Contattaci | Cookie Policy | Termini d'uso | Regole della community | Mappa del sito

© Montepulciano.com - P.IVA 01329000523