LA MISERICORDIA DI MONTEPULCIANO IN FESTA

La Misericordia di Montepulciano ha inaugurato due nuovi automezzi, recentemente acquistati: si tratta di un pulmino per disabili e di un’autoambulanza per soccorso avanzato.L’inaugurazione è avvenuta in occasione della festa annuale dell’associazione, alla presenza del vice – Sindaco Luciano Garosi.

La Misericordia di Montepulciano ha inaugurato due nuovi automezzi, recentemente acquistati: si tratta di un pulmino per disabili e di un’autoambulanza per soccorso avanzato.

L’inaugurazione è avvenuta in occasione della festa annuale dell’associazione, alla presenza del vice – Sindaco Luciano Garosi.

I mezzi sono stati benedetti dal parroco di S.Agnese, Padre Marco Baron, che ha rivolto parole di gratitudine per il personale volontario e dipendente e di incoraggiamento.

La Misericordia di Montepulciano, come ha ricordato il Presidente Adriano Giuliotti, gestisce numerosi servizi, dalla gestione della casa di riposo per non autosufficienti al trasporto sanitario ordinario e di emergenza fino al servizio di protezione civile e di onoranze funebri.

“Da più di settecento anni – ha aggiunto Giuliotti – la Misericordia accompagna la storia di Montepulciano e si conferma presenza costante sul territorio, perché attenta alle esigenze reali dei suoi abitanti”. 

In occasione della festa, presso il Circolo Sportivo “I Tigli” di Montepulciano Stazione, è stata allestita una mostra fotografica degli interventi di soccorso effettuati e dei lavori di terapia occupazionale degli ospiti della casa di riposo.

Montepulciano.com il portale informativo sul territorio di Montepulciano (Siena Toscana)
Contattaci | Cookie Policy | Termini d'uso | Regole della community | Mappa del sito

© Montepulciano.com - P.IVA 01329000523