NATI PER LA MUSICA

La nuova forntiera della didattica musicale รจ a Montepulciano. L\'Istituto di Musica sperimenta l\'insegnamento per i bambini da zero a tre anni. Un modo sereno di vivere la musica, come espressione spontanea e naturale del proprio essere.

La nuova forntiera della didattica musicale è a Montepulciano. L'Istituto di Musica sperimenta l'insegnamento per i bambini da zero a tre anni. Un modo sereno di vivere la musica, come espressione spontanea e naturale del proprio essere.

Le lezioni, tenute da Giulia Del Maso e Francesca Menchini, sono adeguate alle esigenze infantili: l'impostazione pedagogica si fonda sulle basi scientifiche postulate da Edwin Gordon e Beth Bolton. I più recenti studi internazionali evidenziano che nei primissimi anni di vita il bambino è maggiormente predisposto ad apprendere e a familiarizzare con strumenti e materie che ne accrescono le qualità intellettive.
La Fondazione Cantiere Internazionale d'Arte mette a disposizione la professionalità dei suoi insegnanti per un progetto aperto al numero più ampio di famiglie.


I BAMBINI NASCONO TUTTI UGUALI. CON NOI CRESCONO MEGLIO.

INFO E ISCRIZIONI:
Istituto di Musica
Fondazione Cantiere
Internazionale d'Arte
Tel. 0587 758416
istituto.musica@tin.it

Montepulciano.com il portale informativo sul territorio di Montepulciano (Siena Toscana)
Contattaci | Cookie Policy | Termini d'uso | Regole della community | Mappa del sito

© Montepulciano.com - P.IVA 01329000523