Una giallo comico per l

La compagnia “Il Teatraccio” di Grosseto propone “Il morto sta bene in salute”
Sabato 19 febbraio, alle 21.15, al Teatro dei Concordi di Acquaviva

Si conclude sabato 19 febbraio la Stagione 2011 del Teatro dei Concordi di Acquaviva, articolata quest’anno su tre spettacoli di prosa per le compagnie di base ed un recital musicale.

Alle 21.15, sul palco della bomboniera liberty, salirà una delle compagnie alla quale il pubblico si è maggiormente affezionato negli ultimi anni. Si tratta del “Teatraccio” di Grosseto, ensemble di artisti napoletani trapiantati in Maremma, che, con i propri allestimenti, ha messo in mostra, in uguale misura, grande vivacità e altrettanto rigore professionale.

Chiusura in grande stile, dunque, per il cartellone acquavivano grazie anche alla commedia “Il morto sta bene in salute”, di Gaetano Di Maio, per la regia di Claudio Matta.

Si tratta di un “giallo comico” con tutte le caratteristiche fondamentali dei due generi. Tra mafiosi incalliti, sicari spietati, milioni spariti, spasimanti delusi, tresche amorose, mariti gelosi, ragazze sedotte, la vicenda si snoda a ritmo serrato in un piccolo hotel a conduzione familiare che, ironia della sorte, si chiama “Pensione della tranquillità”.

Botteghino: biglietto intero 9 euro, ridotto soci COOP 8 euro.  Info e prenotazioni, tel. 0578 767562.

 

Montepulciano.com il portale informativo sul territorio di Montepulciano (Siena Toscana)
Contattaci | Cookie Policy | Termini d'uso | Regole della community | Mappa del sito

© Montepulciano.com - P.IVA 01329000523