Esecuzioni Sonoro Vibrazionali di Tams Armonici "I Suoni di Seba"

Sabato 30 luglio - Centro Visite \"La Casetta\" Riserva Naturale del Lago di Montepulciano. La performance che vi viene proposta da Marcello Calasso attraverso i “ Suoni di Seba”, è il risultato dell’elaborazione sonora delle vibrazioni dei Tam Armonici…

La performance che vi viene proposta da Marcello Calasso attraverso i “ Suoni di Seba”, è il risultato dell’elaborazione sonora delle vibrazioni dei Tam Armonici…
Le mille voci di questi strumenti, prodotte grazie ad una tecnica particolare di modulazioni, si uniscono tra loro, si fondono con il metallo e ne escono arricchite in una melodia che diventa orchestra di suoni armonici che penetrano l’anima…. in un “off limits” tra cielo e terra.

Durante il pomeriggio e l'intera serata sarà possibile effettuare il giro del Lago con il Battello Ecologico e lasciarsi cullare oltre che dai suoni dei Tams anche da quelli degli animali che vivono dentro la Riserva...

Alle 20:00 ci sarà un Apericena a buffet libero e la possibilità di scegliere tra cocktail analcolici/alcolici per solo 8 euro.

Per informazioni:
info@amicilagodimontepulci​ano.it
Nicola: 333-4968508

Montepulciano.com il portale informativo sul territorio di Montepulciano (Siena Toscana)
Contattaci | Cookie Policy | Termini d'uso | Regole della community | Mappa del sito

© Montepulciano.com - P.IVA 01329000523