La Festa del Socio della Bcc di Montepulciano

Dopo le cene in contrada, spettacolo musicale con i “complessi” degli anni ‘70

La Banca di Credito Cooperativo di Montepulciano compie 90 anni e sono ben 1.300 i soci che parteciperanno oggi (sabato) all’evento organizzato per festeggiare lo storico traguardo.

 

La manifestazione, che rinnova la tradizione della Festa del Socio, ha raccolto adesioni da tutto il territorio della banca che si estende su ben 7 Comuni di due Province, Siena e Arezzo.

 

Intenso il programma che si aprirà alle 20.00 con le cene nelle sedi delle 8 contrade e proseguirà alle 22.00 nella sala polivalente ex-Macelli con l’estrazione di 3 viaggi e con l’evento clou della serata, lo spettacolo musicale “Chiedi chi erano i Beatles”; il format, già felicemente sperimentato, riporterà sul palco  alcuni “complessi” degli anni ’70 come i Vulcan, i Ragni e i Tenebrosi, il tutto coordinato dalla Hot Club Aurora Jazz Band ed accompagnato da una degustazione di Vino Nobile di Montepulciano.

 

I soci sono ospiti della banca che ha organizzato l’evento in collaborazione con il Magistrato delle Contrade, il Consorzio del Vino Nobile e la Fondazione Cantiere Internazionale d’Arte  e con il patrocinio del Comune.

Montepulciano.com il portale informativo sul territorio di Montepulciano (Siena Toscana)
Contattaci | Cookie Policy | Termini d'uso | Regole della community | Mappa del sito

© Montepulciano.com - P.IVA 01329000523