Inaugurata la palestra di Montepulciano Stazione

Dopo sei anni di inattività, “rinasce” la palestra della Scuola Media di Montepulciano Stazione.

La struttura è stata inaugurata sabato mattina dal Sindaco Andrea Rossi e da altri rappresentanti dell’Amministrazione Comunale alla presenza di insegnanti, abitanti della frazione e di numerosi studenti che hanno festeggiato l’evento.

 

I lavori, progettati e diretti dall’Ing. Maurizio Goracci, hanno comportato il rifacimento totale del tetto e di parte delle mura perimetrali come pure la completa trasformazione degli spazi interni agli spogliatoi con la completa realizzazione degli impianti.

 

L’intervento di ristrutturazione ha avuto un costo di 387.000 Euro, interamente a carico delle casse comunali, ed è stato eseguito dall’impresa Valdorcia Costruzioni di San Quirico d’Orcia.

 

L’impianto è ora dotato di nuovi cesti per basket e minibasket, dell’attrezzatura per la pallavolo e di tutti gli arredi per gli spogliatoi. La pavimentazione è stata realizzata con un materiale particolarmente pregiato, il Taraflex, utilizzato per la pallavolo ai massimi livelli agonistici.

 

La struttura era inutilizzabile dal 2005 e risponde ora in pieno sia alIe esigenze scolastiche sia delle associazioni sportive.

Montepulciano.com il portale informativo sul territorio di Montepulciano (Siena Toscana)
Contattaci | Cookie Policy | Termini d'uso | Regole della community | Mappa del sito

© Montepulciano.com - P.IVA 01329000523