Arteatrogruppo debutta al Teatro Poliziano con SINCERAMENTE BUGIARDI

La commedia brillante per la regia di Alessandro Zazzaretta e le scenografie di Franco Romani vede in scena Giovanna Vivarelli, Giorgia DellÂ’Erba, Marco Banini e lo stesso Zazzaretta.

Con il patrocinio del Comune di Montepulciano, Arteatrogruppo debutta al Teatro Poliziano con SINCERAMENTE BUGIARDI di Alan Ayckbourn, sabato 3 alle ore 21,15 e domenica 4 dicembre alle ore 17,30.
La commedia brillante per la regia di Alessandro Zazzaretta e le scenografie di Franco Romani vede in scena Giovanna Vivarelli, Giorgia Dell’Erba, Marco Banini e lo stesso Zazzaretta.
Nell’allestimento si metteno in scena due coppie alle prese con una interminabile serie di equivoci. Una coppia è sposata e desidererebbe non esserlo, l’altra non lo è e lo vorrebbe tanto. Se Sheila avesse avuto da fare quella domenica mattina… Se Ginny non avesse lasciato in giro l’indirizzo del suo amante… Se Greg non avesse trovato un paio di pantofole da uomo… e se Philip le avesse invece ritrovate… tutto sarebbe andato nel migliore dei modi. Ma non è andata così e tutti si ritrovarono a Villa dei Salici – Pendon di sotto, Buckinghamshire – in una radiosa giornata estiva che nessuno potrà più dimenticare! 

Montepulciano.com il portale informativo sul territorio di Montepulciano (Siena Toscana)
Contattaci | Cookie Policy | Termini d'uso | Regole della community | Mappa del sito

© Montepulciano.com - P.IVA 01329000523