24/25 Marzo 2012 - Giornate FAI di Primavera 2012

A Montepulciano, il 24 e 25 marzo ricorrerĂ  la XX edizione della giornata FAI di Primavera: un evento nazionale di primaria importanza per le bellezze del nostro Paese.

 


Giornate FAI di Primavera 2012 


Il 24 e 25 marzo ricorrerà la XX edizione della giornata FAI di Primavera: un evento nazionale di primaria importanza per le bellezze del nostro Paese. Anche per quest'anno Montepulciano sarà una delle protagoniste dell'evento con l'apertura al pubblico del museo della Misericordia in Sant'Emidio ( via del Poggiolo), il conservatorio di San Girolamo e la chisa di San Bernardo oltre al Museo Civico Pinacoteca Crociani dove sarà possibile ammirare il ritratto recentemente attribuito a Caravaggio. Saranno inoltre previste delle iniziative collaterali come il mercatino di filiera corta e di artigianato che si svolgerà nelle vie del centro storico di Montepulciano e dei menu della tradizione elaboratori dai ristoranti del Comune di Montepulciano.

Un'occasione di visita per sostenere le bellezze dell'Italia e un'opportunità per conoscere e degustare ciò che viene prodotto con amore e attenzione nel nostro territorio".

 

Montepulciano.com il portale informativo sul territorio di Montepulciano (Siena Toscana)
Contattaci | Cookie Policy | Termini d'uso | Regole della community | Mappa del sito

© Montepulciano.com - P.IVA 01329000523