Anteprima nazionale di ''L.over.S'',al Clev Village di Chiusi - 18 Maggio 2012

Sarà proiettato venerdì 18 maggio alle 21 in anteprima nazionale al multisala Clev Village di Chiusi \"L.over.S\", il primo lungometraggio europeo realizzato usando soltanto reflex digitali (DSLR).

Sarà proiettato venerdì 18 maggio alle 21 in anteprima nazionale al multisala Clev Village di Chiusi "L.over.S", il primo lungometraggio europeo realizzato usando soltanto reflex digitali (DSLR). 

"L.over.S" è stato scritto e diretto da due giovani registi poliziani, Alex e Gabriele Marchi e vede la partecipazione di Benedetta Rossi, finalista di Miss Italia 2008, nelle vesti della protagonista femminile e Guido Dispenza, uno dei più promettenti attori del Cantiere Internazionale d'Arte di Montepulciano, che interpreta il protagonista della storia. Il M° Francesco Traversi è stato coinvolto nella composizione della colonna sonora (già autore delle musiche di apertura del G8 de L'Aquila 2009)

Il film, in cento minuti, racconta la storia oscura e violenta di Nicola Efrem, un ragazzo a cui è rimasto soltanto un sogno: scrivere un film. I suoi desideri sembrano potersi realizzare in seguito all'incotro casuale con una giovane e talentuosa scrittrice, Elena Ferrari. Con il passare dei giorni però la storia che i due stanno scrivendo insieme abbandona le pagine scritte d'un quaderno e dilaga con tutta la sua forza nella realtà, scoprendo il passato fatto di ombre e di violenza che avvolge i due protagonisti.

La proiezione sarà preceduta da una breve presentazione del film da parte del cast e dall'esecuzione live della theme song "Whatever Dream"

Montepulciano.com il portale informativo sul territorio di Montepulciano (Siena Toscana)
Contattaci | Cookie Policy | Termini d'uso | Regole della community | Mappa del sito

© Montepulciano.com - P.IVA 01329000523