Lavori di adeguamento alla stazione ecologica di Montepulciano

“Valardegna” chiusa per 45 giorni, “Ferrovia” sempre apertaServizio potenziato, disagi limitati per lo smaltimento dei rifiuti

E’ imminente l’inizio del lavori di adeguamento a cui sarà sottoposta la stazione ecologica di Montepulciano, situata in località Valardegna.
L’area, che offre risposte a tutte le necessità di smaltimento dei rifiuti urbani che vanno oltre il normale servizio quotidiano, rimarrà chiusa da lunedì (25 giugno) per 45 giorni, il tempo previsto per l’esecuzione dei lavori.
L’intervento è coordinato dall’Ufficio Ambiente del Comune di Montepulciano ed è stato co-finanziato della Regione Toscana con un aiuto di circa 47.500 Euro, erogato dall’Autorità di Ambito ATO Toscana Sud.
Il servizio di raccolta sarà comunque garantito presso l’ecocentro “Ferrovia” in Via Forlì, a Montepulciano Stazione, che rimarrà aperto in via straordinaria dal lunedì al venerdì, sia la mattina sia il pomeriggio, con orario 9.00–13.00 e 15.00-18.00, e il sabato mattina fino alle ore 13.00.
Inoltre il temporaneo disagio non comprometterà il consueto servizio di ritiro gratuito di rifiuti ingombranti “porta a porta” che è possibile prenotare rivolgendosi al numero 0578 7121.
Anche durante i lavori, la stazione di Valardegna sarà aperta il sabato mattina per consentire il ritiro dei sacchi della raccolta differenziata, disponibili anche alla “Ferrovia”, in orario di apertura.
Per tutte le informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Ambiente del Comune, al numero 0578 712239. 

Montepulciano.com il portale informativo sul territorio di Montepulciano (Siena Toscana)
Contattaci | Cookie Policy | Termini d'uso | Regole della community | Mappa del sito

© Montepulciano.com - P.IVA 01329000523