Domenica 16 dicembre, in onda il reportage di Licia Col

Domenica 16 dicembre Licia Colò in viaggio tra Montepulciano e la Val d’Orcia. Nella puntata del “Kilimagiaro”, su RAI TRE, dalle 15.00, in onda il reportage

Tra viaggi intercontinentali, avventure ed esperienze in paesi lontani, che ogni domenica tengono incollati al video milioni di telespettatori, Licia Colò apre una finestra anche su mete più vicine e facilmente raggiungibili ma non meno dotate di fascino.
Nella puntata di domenica 16 dicembre di “Alle falde del Kilimangiaro”, in onda su RAI TRE dalle 15.00, andrà infatti in onda un servizio su Montepulciano, Pienza e Bagno Vignoni realizzato proprio dalla popolare conduttrice e autrice.
Licia Colò, che non ha mancato di esprimere il suo attaccamento a questa parte della Toscana, è andata alla ricerca di bellezze e risorse naturali, come quelle termali, ma anche di tradizioni popolari e di luoghi che contribuiscono ad elevare la qualità della vita. Un attenzione particolare è stata dedicata alla produzione artigianale come quella del Vino Nobile di Montepulciano che continua a nascere, con eccellenti risultati, nelle cantine dei palazzi rinascimentali.
Un appuntamento denso di suggestioni che potrà tradursi, per i telespettatori, in una proposta per trascorrere le festività in un’area ricca di motivi di attrazione. 

Montepulciano.com il portale informativo sul territorio di Montepulciano (Siena Toscana)
Contattaci | Cookie Policy | Termini d'uso | Regole della community | Mappa del sito

© Montepulciano.com - P.IVA 01329000523