Nuove opportunita' di lavoro, bandi per selezioni di diplomati

Nella Valdichiana Senese opportunità di lavoro per diplomatiSelezioni per assunzioni a tempo determinatoScade il 19 dicembre il termine per presentare le domande

L’Unione dei Comuni della Valdichiana Senese indice nuove selezioni per assunzioni di personale con contratto a tempo determinato.

Le graduatorie saranno utilizzate dagli enti aderenti al Servizio associato del personale (cioè la stessa Unione ed i Comuni di Cetona, Chianciano Terme, San Casciano dei Bagni, Sarteano, Sinalunga, Torrita di Siena e Trequanda) e saranno valide per tre anni.

Tre i profili messi a concorso, Istruttore Amministrativo Contabile, Istruttore Tecnico e Istruttore di Vigilanza.

Per partecipare occorre il diploma di scuola media superiore; per il profilo tecnico il titolo di studio richiesto è il diploma in tecnica agraria o di maturità professionale aerotecnica o di geometra o di maturità perito edile.

Le selezioni si articoleranno su due prove, una scritta ed una orale, con materie differenziate in base all’area di eventuale destinazione.

Il termine per presentare le domande scade il 19 dicembre, tutte le informazioni utili sono rintracciabili sul sito internet www.unionecomuni.valdichiana.si.it

Montepulciano.com il portale informativo sul territorio di Montepulciano (Siena Toscana)
Contattaci | Cookie Policy | Termini d'uso | Regole della community | Mappa del sito

© Montepulciano.com - P.IVA 01329000523