28 dicembre: fiaccolata podistica a Montepulciano

Sabato 28 dicembre La Chianina Running, settore dell’A.S.D “La Chianina” di Montepulciano Stazione, festeggerà la conclusione della stagione sportiva 2013 con una fiaccolata podistica.La manifestazione si svolgerà su un percorso di circa 12 Km, lungo l’itinerario che collega Montepulciano a Montepulciano Stazione. Non sarà una gara competitiva ma un momento di aggregazione con un unico comune denominatore: la passione per lo sport.

Sabato 28 dicembre La Chianina Running, settore dell’A.S.D “La Chianina” di Montepulciano Stazione, festeggerà la conclusione della stagione sportiva 2013 con una fiaccolata podistica.
La manifestazione si svolgerà su un percorso di circa 12 Km, lungo l’itinerario che collega Montepulciano a Montepulciano Stazione. Non sarà una gara competitiva ma un momento di aggregazione con un unico comune denominatore: la passione per lo sport.

La partenza è prevista per le ore 16.30 da Piazza Grande, dove verrà accesa la simbolica fiaccola, alla presenza delle autorità cittadine. Il gruppo dei podisti viaggerà compatto, ad andatura costante, e farà dapprima tappa presso la Chiesa di Montepulciano Stazione, dove riceverà la benedizione del parroco Don Angelo; in seconda battuta raggiungerà l’arrivo al vicino bar del centro sportivo “I Tigli”, dove saranno offerti vin brulè e ciaccia.

La partecipazione è aperta a tutti. Sarà sufficiente munirsi di un giubbotto catarifrangente, la cui mancanza comporterà l’esclusione dalla manifestazione, di una lampada, per una maggiore visibilità, e soprattutto di polmoni e gambe allenate, perché nessuno dovrà rimanere indietro. Non sono previsti costi di iscrizione, ma solo un contributo di 2 Euro a persona che sarà devoluto alla Croce Rossa Italiana.

Info sul sito www.lachianinarunning.it o al n. 349 0094012 (Fulvio Caldesi)

Montepulciano.com il portale informativo sul territorio di Montepulciano (Siena Toscana)
Contattaci | Cookie Policy | Termini d'uso | Regole della community | Mappa del sito

© Montepulciano.com - P.IVA 01329000523