INSEDIATO IL NUOVO CONSIGLIO DELLA PRO LOCO DI MONTEPULCIANO

Si รจ insediato ufficialmente il neo eletto consiglio della Pro-Locodi Montepulciano per il triennio 2014-2017

Con l’assegnazione delle singole cariche è diventato operativo il nuovo consiglio direttivo dell’associazione Pro Loco di Montepulciano, che ormai da molti anni offre la prima accoglienza agli ospiti che visitano il territorio.

I consiglieri eletti dall’assemblea dei soci, Valter Mazzetti, Italo Eliodori, Franca Salerno, Amerigo Banini, Maria Teresa Santi, Lorenzo Cimarosti e Claudio Capitoni, hanno designato gli organi di rappresentanza e controllo che per i prossimi tre anni guideranno l’associazione.

Le cariche sono così suddivise: Presidente, Franca Salerno; vice Presidente, Valter Mazzetti; Tesoriere, Italo Eliodori; Segretario, Claudio Capitoni; revisore dei conti, Raffaele Rossi.

La neo-eletta presidente Franca Salerno ha chiesto al consiglio un coinvolgimento assiduo per favorire un’ulteriore crescita dell’associazione non solo nell’ambito dei servizi per il turismo ma anche delle iniziative che la Pro Loco cura e promuove sul territorio.

Da notare che la scelta del presidente è caduta su un componente nuovo del consiglio (è infatti la prima volta che Franca Salerno viene eletta), proprio per imprimere un rinnovamento alla gestione.

Montepulciano.com il portale informativo sul territorio di Montepulciano (Siena Toscana)
Contattaci | Cookie Policy | Termini d'uso | Regole della community | Mappa del sito

© Montepulciano.com - P.IVA 01329000523