Concorso letterario di Sant

SarĂ  consegnato anche il materiale didattico frutto del progetto-calendario

Si preannuncia un pomeriggio di tono “stracittadino” per la frazione termale di Sant’Albino. Venerdì 24, dalle 16.30, presso il Centro Civico, la comunità si riunirà per l’epilogo di due iniziative realizzate dal locale Circolo AUSER con  il patrocinio del Comune di Montepulciano.

Si tratta del concorso letterario “Vivere a Sant’Albino”, riservato ai giovani di età compresa tra i 15 ed i 21 anni, e del progetto “Calendario 2014”.

Mentre per il primo sarà assegnato il significativo montepremi (250 Euro al primo, 150 al secondo e 100 al terzo) e saranno letti i brani vincitori, il secondo vivrà il suo ultimo atto.

Il progetto è infatti iniziato con la stampa di un calendario dell’anno in corso decorato con le immagini realizzate dai ragazzi delle scuole elementari della frazione; la pubblicazione è stata messa in circolazione da dicembre 2013 ed ha raccolto i contributi della cittadinanza. Con il ricavato il Circolo AUSER ha acquistato materiale didattico sia per la scuola dell’infanzia sia per le stesse elementari che sarà consegnato in occasione dell’appuntamento di venerdì.

Montepulciano.com il portale informativo sul territorio di Montepulciano (Siena Toscana)
Contattaci | Cookie Policy | Termini d'uso | Regole della community | Mappa del sito

© Montepulciano.com - P.IVA 01329000523