Domenica 23 agosto la Festa del Socio della BCC di Montepulciano

Con un maxi-banchetto estivo, torna la Festa del Socio, proposta ai propri affiliati dalla Banca di Credito Cooperativo di Montepulciano.La manifestazione si terrà domenica 23 agosto nei giardini dell’ex-Fierale di Acquaviva, capaci di accogliere fino a mille commensali.

Domenica 23 agosto la Festa del Socio della  BCC di Montepulciano

L’area sarà aperta ai soci ed agli ospiti dalle 19.00; alle 20.00 sarà servita la cena, secondo un menù fedele alla tradizione del territorio: oltre un quintale di cannunciotti sarà condito con il sugo della trebbiatura; seguirà un grande arrosto misto. Poi avranno inizio le danze, con l’accompagnamento dell’Orchestra spettacolo Filadelfia.


A rendere ancor più allettante la partecipazione, il ricco monte premi: nel corso della serata saranno infatti estratti tre viaggi omaggio (un week end per due persone nelle principali capitali europee) tra i soci presenti.


“Abbiamo scelto una formula semplice che esalti soprattutto lo spirito della festa” spiega il Presidente della BCC poliziana, Eros Nappini. “Abbiamo superato i 4.500 soci e dunque l’obiettivo principale è creare un’occasione di incontro, di cordialità, in un clima rilassante per i presenti”.


 


19 agosto 2015


Banca di Credito Cooperativo di Montepulciano


Via M.Mencattelli, 48 – Montepulciano


 


0578 7111 – www.bccmp.com

Montepulciano.com il portale informativo sul territorio di Montepulciano (Siena Toscana)
Contattaci | Cookie Policy | Termini d'uso | Regole della community | Mappa del sito

© Montepulciano.com - P.IVA 01329000523