Da Brighton a Siena, Fujiya e Miyagi al Live Rock Festival

Arrivano dall’Inghilterra, si sono formati nel 2000 e hanno cominciato a fare synthpop molto prima che diventasse una moda rifarsi a questo particolare filone della musica anni '70 e '80, distinguendosi per uno dei live tra i più originali della scena elettronica europea. Sono Fujiya e Miyagi, il trio di Brighton che domani, venerdì 11 settembre, sarà sul palco del 19/mo Live Rock Festival di Acquaviva (Siena) ai Giardini Ex Fierale, per un’unica data italiana.

Da Brighton a Siena, Fujiya e Miyagi al Live Rock Festival

La serata partirà alle 21.30 con gli Astral Week, giovane band alternative rock che si è fatta conoscere con il primo singolo “Bye Bye Blues” in rotazione sulle radio nazionali e per l’energica cover di “Happy” di Pharrell Williams. Si continua con lo show di Fujiya e Miyagi, forti di cinque album alle spalle e remix per band quali Mercury Rev e Phenomenal Handclap Band. Saranno interpreti di un’intrigante alchimia sonora di kraut rock, disco e techno, presente anche nell'ultimo disco "Artificial Sweeteners" (Yep Roc, Audioglobe). Il terzo giorno di festival si concluderà poi con il sound travolgente di The Qemists: rock, elettronica e drum and bass, un mix esplosivo per la formazione inglese che recentemente ha calcato i palchi d’Europa a fianco dei Korn e che viene indicata come legittima erede di nomi quali Pendulum e The Prodigy.

Prima e durante i concerti, possibilità di cena con specialità tipiche.

Ingresso libero ai concerti. Inizio ore 21.30. Info: www.liverockfestival.it | info@liverockfestival.it | mod. +39 347 8269841 

Facebook: Live Rock Festival | Twitter: @live_rock_festival| Instagram Live_rock_festival


Prossimi appuntamenti Live Rock Festival 2015:

Sabato 12 Settembre

NIAGARA [IT]

SEUN KUTI & EGYPT 80 [NG]

PINK IS PUNK djset [IT]

Domenica 13 Settembre

LILIES ON MARS [IT]

SANDRO JOYEUX [IT/FR]

RACHELE BASTREGHI [IT]

 

Ufficio stampa Live Rock Festival  Alessio Biancucci 347.8269841alessiobiancucci@gmail.com 

Ufficio stampa XPRESS COMUNICAZIONE  Sara Chiarello 329.9864843; esse.chiarello@gmail.com 

Montepulciano.com il portale informativo sul territorio di Montepulciano (Siena Toscana)
Contattaci | Cookie Policy | Termini d'uso | Regole della community | Mappa del sito

© Montepulciano.com - P.IVA 01329000523