Bienvenidos a Montepulciano - PROPOSTA CORSO BASE SPAGNOLO ORIENTATO AL SETTORE TURISTICO

La Pro Loco ha intenzione di promuovere una serie di corsi e iniziative rivolte al turismo ed alla preparazione nell'accoglienza turistica.
La prima riguarda un Corso di Lingua Spagnola, suddiviso in due livelli: BASE e SPECIFICO per il SETTORE TURISTICO.

La Pro Loco ha intenzione di promuovere una serie di corsi e iniziative rivolte al turismo ed alla preparazione nell'accoglienza turistica.La prima riguarda un Corso di Lingua Spagnola, suddiviso in due livelli: BASE e SPECIFICO per il SETTORE TURISTICO.
Ci piacerebbe avere un riscontro ed un primo commento relativi al Vostro interesse ed alla Vs eventuale volontà di partecipare.
Per poter realizzare al meglio il calendario da proporre in seguito, Vi preghiamo di rispondere a questa e-mail specificando:
Vostro interesse, giorni e orari di preferenza
Possibilmente entro  lunedì  26/10/2015.


PROPOSTA CORSO BASE SPAGNOLO ORIENTATO AL SETTORE TURISTICO


L’obiettivo del corso è quello di fornire ai partecipanti gli strumenti, il linguaggio tecnico appropriato e la fluidità linguistica adeguata a tutte le professioni che operano nel settore del turismo per poter interagire con gli stranieri.
Per poter integrare un linguaggio specializzato, è necessario avere una conoscenza di livello base. Per questo l'intenzione è quella di articolare il corso in due parti: una prima fase destinata al livello base, e una seconda fase dedicata interamente al settore turistico.


1º FASE - LIVELLO BASE
Durata: Il corso base prevede iniziare il mese di novembre e avrà la durata di 30 ore, e può articolarsi come segue in base alla preferenza della maggioranza delle persone interessate:
·         Dal 1º novembre 2015 al 23 dicembre 2015 in due incontri settimanali di 2 ore ognuno.
·         Dal 1º novembre 2015 al 20 febbraio 2016 in un incontro settimanale di 2 ore ognuno (con pausa nel periodo delle feste).

Importante: I giorni e orari si stabiliranno in base alla disponibilità della maggior parte degli interessati. Per questo motivo, chiediamo a chi ha voglia di iniziare questo percorso di indicare giorni e orari di preferenza per tenerli in considerazione.
Destinatari per il Livello Base: Partecipanti senza conoscenza della lingua spagnola.


2º FASE – LO SPAGNOLO NEL SETTORE TURISTICO
Questa fase prevede iniziare nel mese di gennaio o marzo 2016 dipendendo del periodo in cui venga eseguito il Corso di Livello Base.

Importante: I giorni e orari si stabiliranno in base alla disponibilità della maggior parte degli interessati. Per questo motivo, chiediamo a chi ha voglia di iniziare questo percorso di indicare giorni e orari di preferenza per tenerli in considerazione.

Destinatari per Lo Spagnolo nel Settore Turistico: Partecipanti con conoscenza della lingua spagnola di livello base, lavoratori nel settore turistico e alberghiero (hotel, agriturismi, b&b, ecc.) , dirigenti nel settore turistico e alberghiero, chiunque voglia intraprendere una carriera nell'area turistico – alberghiera


Per maggiori informazioni
Associazione Pro Loco Montepulciano
Ufficio Informazioni Turistiche - Tourist Information Centre
Piazza Don Minzoni,1  53045 Montepulciano (SI) - Italia
Phone +39/0578/757341 - Fax +39/0578/757341
e-mail: info@prolocomontepulciano.it  -  www.prolocomontepulciano.it
PEC: prolocomontepulciano@pec.it
Facebook Pro Loco Montepulciano - Twitter ProLocoMontepulciano
Foursquare Ufficio Turistico Montepulciano - Linkedin Ufficio Turistico Montepulciano 

Montepulciano.com il portale informativo sul territorio di Montepulciano (Siena Toscana)
Contattaci | Cookie Policy | Termini d'uso | Regole della community | Mappa del sito

© Montepulciano.com - P.IVA 01329000523