Festa del Cibo di Strada - Acquaviva - Sabato 14 e domenica 15 novembre 2015

Per le vie del centro storico si potranno degustare le migliori ghiottonerie dell'autunno. Non mancheranno, poi, i prodotti tipici della zona: bistecche di Chianina, castagne, vin brule e l'immancabile olio extravergine d'oliva.

Festa del Cibo di Strada - Acquaviva - Sabato 14 e domenica 15 novembre 2015

Per le vie del centro storico si potranno degustare le migliori ghiottonerie dell’autunno. Non mancheranno, poi, i prodotti tipici della zona: bistecche di Chianina, castagne, vin brulé e l’immancabile olio extravergine d’oliva.



La festa si aprirà sabato alle 19:00 in Piazza della Vittoria. Ad attendere i partecipanti musica e specialità come polenta, grigliata e bistecca di Chianina alla brace, castagne, vin brulé, crostini con l’olio nuovo e tanto altro.



La domenica la festa si sposterà in via Fratelli Braschi dove dalle ore 10.00 alle 22.00 verrà allestito il Mercatino dei Sapori e dell’Artigianato. Gli stand gastronomici proporranno pizza a taglio, polenta, hamburger di Chianina, salsiccia di Cinta Senese, castagne e altri cibi della tradizione, sia a pranzo che a cena. Acquaviva in Fiera, ovvero la fiera merceologica, si terrà invece dalle ore 8.30 in Via dei Mori.

Montepulciano.com il portale informativo sul territorio di Montepulciano (Siena Toscana)
Contattaci | Cookie Policy | Termini d'uso | Regole della community | Mappa del sito

© Montepulciano.com - P.IVA 01329000523