MARLON BRANDO w/ Othismos live at GB20 club

Sabato 23 aprile alle ore 22:00
Piazza Savonarola 10/a, 53045 Montepulciano
ingresso libero con tessera CAT 2016

MARLON BRANDO w/ Othismos live at GB20 club

MARLON BRANDO (PT)
****************************
progetto strumentale dalla formazione essenziale, che unisce reminiscenze blues desertiche, riverberi, echi e note monolitiche ad atmosfere teatrali, quasi cinematografiche.
Il duo pistoiese formatosi nel 2014 con Tommaso Cantini alla batteria e Lorenzo Cappelli alla chitarra (entrambi ex Lola’s Dead) ci tiene a precisare che non c’è particolare ricerca negli arrangiamenti, almeno non la stessa che emerge in suoni e dinamiche, è l’immediatezza dei brani che conta: «La canzone di Marlon Brando è il viaggio, che non va programmato, tanto si torna subito».
Nel gennaio 2016 in collaborazione con Dio Drone e Toten Schwan esce in streaming e in free download l'album omonimo d'esordio della band.

https://wearemarlonbrando.bandcamp.com/

OTHISMOS (SI)
******************
Power trio formatosi nel 2009 nella ridente cittadina di Montepulciano, prende il nome da una tecnica militare utilizzata nell’antichità dalle formazioni oplitiche delle poleis greche, con Luca alla chitarra e backing vocals, Caino al basso e voce principale e Giacomo alla batteria “praticamente per caso e senza prospettiva alcuna”, come si descrive la band stessa. Dopo 6 anni e 2 EP, il primo nel 2012 ed il secondo a un anno di distanza intitolato Iena, i tre toscani arrivano il 9 luglio 2015 al loro full-lenght di debutto L’Odio Necessario, 28 minuti di pura violenza musicale senza sosta totalmente autoprodotta e ad un tour che toccherà Austria, Repubblica Ceca e Repubblica Slovacca.
https://othismos.bandcamp.com/
GB20 club
piazza Savonarola 10/a
Montepulciano
https://www.facebook.com/Gb20c/

Montepulciano.com il portale informativo sul territorio di Montepulciano (Siena Toscana)
Contattaci | Cookie Policy | Termini d'uso | Regole della community | Mappa del sito

© Montepulciano.com - P.IVA 01329000523