Ultima serata per il 20/mo Live Rock Festival, con una festa firmata dai grandi artisti della scena indie italiana

Domenica 11 settembre a partire dalle 21.30 ai Giardini Ex Fierale di Acquaviva (Si)
Sul palco Lodo Guenzi (Lo Stato Sociale), Paolo Benvegnù, Dario Brunori (Brunori Sas) e Jukka Reverberi (Giardini di Mirò), coordinati da Max Collini (ex Offlaga Disco Pax) e con live painting di Danijel Zèzèlj
In apertura la cantautrice partenopea Flo
Tutti i concerti sono a ingresso libero

Ultima serata per il 20/mo Live Rock Festival, con una festa firmata dai grandi artisti della scena indie italiana

Si chiude con una grande festa firmata da alcuni tra gli artisti più autorevoli della musica indipendente italiana la 20/ma edizione del Live Rock Festival domani, domenica 11 settembre, ai Giardini Ex Fierale di Acquaviva (Siena). Con il coordinamento di Max Collini dei rimpianti Offlaga Disco Pax, ora impegnato con Jukka Reverberi dei Giardini di Mirò nel duo “Spartiti”, la serata riunisce diversi super ospiti. Oltre ai citati "Spartiti", Lodo Guenzi (Lo Stato Sociale), Paolo Benvegnù e Dario Brunori (Brunori Sas) si esibiscono in set acustici e semiacustici collettivi, per un happening impreziosito dal live painting dall’illustratore croato Danijel Zèzèlj. Sul palco, durante tutta la serata, l’artista dà vita a un'opera di grandi dimensioni (10x3 metri), che rappresenta l'evoluzione, l'audacia e la resistenza di vent’anni di festival.

Alle 21.30 apre la serata la cantautrice partenopea Flo. Femminilità elegante e raffinata, virtuosismi vocali e ritmi gioiosi per un concerto che unisce sacro e profano in un inseguirsi di versi e di storie.

Sempre ad Acquaviva, in Piazza della Vittoria, sono in mostra i 20 manifesti del Live Rock Festival (19 dei quali opera dell’illustratore croato Danijel Zèzèlj): un’esposizione che accoglie il pubblico per ripercorre la storia della manifestazione, in occasione dei suoi 20 anni.

Live Rock Festival è organizzato dal Collettivo Piranha e ha il sostegno di Regione Toscana, Comune di Montepulciano, in collaborazione con Legambiente, Arci, Toscana 100 Band-Controradio, KeepOn Festival Experience, Estra, Sei Toscana e Banca Valdichiana.

Inizio concerti ore 21.30, apertura stand gastronomici e mercatino ore 19.00. Ingresso gratuito.

Info: www.liverockfestival.it | info@liverockfestival.it | mod. +39 347 8269841
Facebook: Live Rock Festival | Twitter: @live_rock_festival| Instagram Live_rock_festival

Foto e video sono scaricabili all’indirizzo
https://drive.google.com/drive/folders/0B48-OjKToJzJb0pmWFVWaFNaWjQ

Ufficio stampa
Alessio Biancucci 347.8269841; alessiobiancucci@gmail.com
XPRESS COMUNICAZIONE Sara Chiarello 329.9864843; Francesca Corpaci 339.2439292; xpress.comunicazione@gmail.com

Montepulciano.com il portale informativo sul territorio di Montepulciano (Siena Toscana)
Contattaci | Cookie Policy | Termini d'uso | Regole della community | Mappa del sito

© Montepulciano.com - P.IVA 01329000523