Montepulciano Stazione realizza

Montepulciano Stazione realizza \"I Tuoi Sogni 2005\". Da venerdì 7 a domenica 9 ottobre si svolgerà la seconda esposizione culturale e informativa legata al tema del matrimonio.

Montepulciano Stazione realizza "I Tuoi Sogni 2005". Da venerdì 7 a domenica 9 ottobre si svolgerà la seconda esposizione culturale e informativa legata al tema del matrimonio. E quest’anno raddoppiano gli spazi: oltre 900 metri quadri di strutture accoglieranno i 36 espositori locali, in rappresentanza delle più vivaci realtà commerciali del territorio.

Saranno in mostra abiti da cerimonia e bomboniere, idee per banchetti e addobbi floreali, auto d’epoca e acconciature, fotografia e arredamenti. L’iniziativa di Pasquale, noto fioraio de L’Orchidea, si apre venerdì alle ore 09:00 di venerdì, con la presenza delle autorità istituzionali ed ovviamente di tutti gli espositori.

Nel corso della manifestazione si susseguiranno dimostrazioni e consulenze gratuite: dalla realizzazione dei tappeti erbosi alle nuove frontiere della tecnologia, dall’hobbistica per le decorazioni della casa alle tecniche del decoupage,  dalla creazione di candele alla manutenzione dei giardini. Ampio spazio sarà dedicato alle degustazioni, grazie alle proposte per catering e, soprattutto, alla partecipazione del Consorzio del Vino Nobile di Montepulciano che, come al solito, non perde l’occasione per valorizzare i suoi vini eccellenti.

Ed c’è particolare attesa per le sfilate di moda che si alterneranno sulla passerella domenica 9: ampio spazio agli abiti per il matrimonio, ma non mancheranno l’intimo, il casual e lo spazio per i bambini. Tra le novità di quest’anno c’è inoltre il raduno delle automobili cosiddette Paddock, ossia vetture modificate, dall’aspetto grintoso e sportivo.  

Secondo Filippo Pellegrini, uno degli organizzatori “Si tratta di mettere in mostra le potenzialità e la creatività del commercio locale, magari cercando di stimolare la fiducia e l’entusiasmo delle persone: è proprio per coniugare informazione e divertimento che abbiamo programmato anche esibizioni di ballo e serate danzanti. E ovviamente i visitatori saranno accolti con buffet ed omaggi gratuiti". Non resta quindi che rinnovare l’appuntamento in Via Goito per i Tuoi Sogni 2004.

Montepulciano.com il portale informativo sul territorio di Montepulciano (Siena Toscana)
Contattaci | Cookie Policy | Termini d'uso | Regole della community | Mappa del sito

© Montepulciano.com - P.IVA 01329000523