Riapre la Piscina Comunale coperta di Montepulciano Stazione

Ormai prossimi alla conclusione gli ingenti lavori di manutenzione. La ripresa coinciderà con la riapertura delle scuole.

Riaprirà all’inizio del nuovo anno la Piscina Comunale coperta di Montepulciano Stazione. Lo annuncia l’Assessore allo Sport Giuliano Olivieri che spiega anche i motivi della lunga chiusura.

“Il nostro impianto ha richiesto ingenti lavori di manutenzione, anche straordinaria, dovuti all’usura che, in generale, le piscine accusano dopo anni di intenso esercizio. L’intervento è ormai prossimo alla conclusione e avremmo potuto restituire l’impianto al suo uso pubblico anche prima della fine dell’anno ma preferiamo agganciarci alla ripresa di tutte le attività dopo le feste natalizie”.

“Stiamo pensando ad una festa – prosegue l’Assessore – per salutare la riapertura ma anche per offrire un riconoscimento ai tanti utenti che sono rimasti fedeli alla vasca coperta della Stazione. D’altra parte questa piscina merita una fedeltà così “inossidabile” come hanno dimostrato i Campionati Europei di Pentathlon dello scorso giugno quando la vasca all’aperto fu giudicata da atleti e tecnici un impianto di grande valore”.

Montepulciano.com il portale informativo sul territorio di Montepulciano (Siena Toscana)
Contattaci | Cookie Policy | Termini d'uso | Regole della community | Mappa del sito

© Montepulciano.com - P.IVA 01329000523