Un nuovo piano del traffico: il progetto nelle frazioni di Montepulciano

Giovedì 15 dicembre la presentazione al Teatro dei Concordi di AcquavivaIl casello autostradale principale novità per il fondovalle

Piano del Traffico ancora al centro dell’attenzione a Montepulciano. L’importante strumento di gioverno del territorio, già presentato alla Sala Polivalente per quanto riguarda la realtà del Capoluogo e di S.Albino, torna ad essere discusso in pubblico in occasione di una nuova iniziativa, programmata per giovedì 15 dicembre, alle 21.15, al Teatro dei Concordi di Acquaviva.
Anche questa volta a presentare il piano interverranno, oltre al Sindaco Massimo Della Giovampaola e agli Assessori, anche i progettisti, ing. De Bernardi e Arch. Dondè, ed i cittadini saranno invitati ad esprimere le proprie opinioni.

Con il Piano del Traffico il Comune di Montepulciano, sempre attento al rispetto ambientale e ad una migliore qualità della vita, intende razionalizzare la viabilità sia per aumentare la sicurezza sulle strade sia per ridurre l’impatto sull’ambiente della circolazione motorizzata.

Per la realtà che si vive nelle frazioni, sicuramente grande rilievo nell’esposizione del piano avranno l’ipotesi di apertura del casello autostradale a Montepulciano Stazione e le misure che tengono conto del nuovo tracciato della Strada Statale 326, l’arteria di principale scorrimento nella zona più pianeggiante del comune.

Montepulciano.com il portale informativo sul territorio di Montepulciano (Siena Toscana)
Contattaci | Cookie Policy | Termini d'uso | Regole della community | Mappa del sito

© Montepulciano.com - P.IVA 01329000523