Soggiorni in Campagna 2006

E\' uscita l\'edizione 2006 del catalogo dell\'agenzia di \"incoming\" Terre Toscane con sede a Montepulciano. La pubblicazione è in tre lingue e ogni anno ne vengono pubblicate circa 9000 copie.

Soggiorni in Campagna 2006

Da qualche settimana è in distribuzione il nuovo Catalogo 'Soggiorni in Campagna 2006' di Terre Toscane. Si tratta di un catalgo in tre lingue (Italiano, Inglese, Tedesco) distribuito in Italia e resto del Mondo sia tramite le Agenzie di Viaggio ed i Tour Operators che direttamente ai clienti di Terre Toscane che lo richiedono ogni anno. Ne vengono distribuite nel corso di ogni anno circa 9.000 copie. Contiene le offerte di Case in Campagna, Agriturismo, Alberghi e Meublé di tutta l'area intorno a Montepulciano (Valdichiana e Val d'Orcia). Molto curata la selezione e la presentazione dei casali e degli appartamenti di varie tipologie, livello e categoria.
L'offerta è limitata a un comprensorio di non più di trenta chilometri da Montepulciano. Per aiutare nella scelta, ogni abitazione è presentata con l'accompagnamento di foto, descrizione, planimetria, distanza dai vari servizi. In comune, tutte le abitazioni sono case di campagna, spesso parte di aziende agricole, posizione panoramica. Le quotazioni sono, in generale, su base settimanale, ma in bassa stagione è possibile anche prenotare un week-end. Le tariffe variano in base allo standard qualitativo e ai servizi (alcune hanno attrezzature sportive private o in comune). Per i gruppi (da un minimo di 14 fino ad un massimo di 60 persone), nel catalogo sono segnalati il monastero benedettino di S. Anna in Camprena, il Palazzo di Piero, la Fattoria La Fratta ed infine le proposte di tours per gruppi (anche di passaggio, quindi servizi di visite guidate, pranzi in ristoranti e/o locali tipici, degustazioni in cantine ecc..) a tema: enogastronomia, arte, artigianato, storia ecc. Il catalogo può essere richiesto direttamente all'ufficio di Terre Toscane e viene inviato gratuitamente.


La sede dell'agenzia di incoming "Terre Toscane" è a Montepulciano nei locali che appartennero ad un'antica chiesetta del XIII secolo nel cuore del centro storico. Lo staff dell'agenzia (Virginia Vannuccini e Claus Wohlfart addetti alla programmazione e al booking) nasce a metà degli anni '90 dalla fusione di esperienze diverse: la Stil Viaggi, agenzia che vanta un decennale attività nel ricettivo, e la cooperativa di servizi Il Sasso.


Per maggiori informazioni: www.terretoscaneagency.it

Montepulciano.com il portale informativo sul territorio di Montepulciano (Siena Toscana)
Contattaci | Cookie Policy | Termini d'uso | Regole della community | Mappa del sito

© Montepulciano.com - P.IVA 01329000523