Prosegue in Fortezza, nella Sala Marcel Marceau, la mostra di pittura e scultura dal titolo "Di donna in donna, di fiore in fiore"

La rassegna rimarrà aperta fino al domenica 11 giugno 2006

Con grande successo di pubblico sta proseguendo all'interno della Fortezza di Montepulciano, nella Sala Marcel Marceau, la mostra di pittura e scultura dal titolo "Di donna in donna, di fiore in fiore", promossa e organizzata dall'Associazione Amici del Museo Civico di Montepulciano con il patrocinio del Comune di Montepulciano; la rassegna rimarrà aperta fino al domenica 11 giugno 2006 con il seguente orario: ore 9,00-13,00 ore 15,00-19,00, i cataloghi, gratuiti, si possono trovare  in mostra.

Le numerose opere esposte ripercorrono, per entrambi i maestri fiorentini, le tappe fondamentali della  loro produzione artistica.
Fiorella Noci ha il suo laboratorio di arte a Villa Corsini di Mezzomonte nel comune di Impruneta (Fi) dove ha un´esposizione permanente.
Nei suoi dipinti dal forte iperrealismo e raffinato cromatismo in fondi profondamente materici, predilige soggetti floreali che assumono significati simbolici, oltre il sacro della natura.
Giorgio Campeggi, dopo una ricca e variegata attività di designer industriale in Italia e all´estero, si dedica alla scultura da più di venti anni.
Ha lo studio nella galleria Kuno di Grassina nel comune di Bagno a Ripoli. Rappresenta eleganti figure femminili, leggere e vitali costruite con allungamenti stilizzati al limite del reale. Dalle linee tese e sottili e la cura dei particolari traspare bellezza e forza sintetica.
I due artisti hanno una lunga esperienza di esposizioni personali e collettive con significativi premi e importanti giudizi.
Le opere di entrambi, nella loro particolare ed efficace personalità e alto grado di esecuzione, coinvolgono in un´indescrivibile atmosfera.

Montepulciano.com il portale informativo sul territorio di Montepulciano (Siena Toscana)
Contattaci | Cookie Policy | Termini d'uso | Regole della community | Mappa del sito

© Montepulciano.com - P.IVA 01329000523