Prosegue al CantinoneArte fino al 30 GIUGNO la Mostra Fotografica Personale di ANDREA CRUDO

INDIA. Dall\'Uttar Pradesh al Rajastan.

La mostra fotografica sull’India, riguarda un viaggio, anzi due, quelli fatti da Andrea Crudo in India: gli scatti sono stati suddivisi dunque in due mostre, la Seconda parte sarà esposta dal 21 Ottobre al 5 Novembre 2006 e avrà come titolo INDIA. Tamil-Nadù, Kerala,Karnakata.
Ognuno di questi due appuntamenti è composto di quarantasette foto a colori del formato 30x45 che illustrano aspetti, soggetti, bellezze naturali ed artistiche di questo straordinario Paese.
All’esposizione è aggiunto un libricino dal titolo “Diario di un breve viaggio in India”. In esso sono registrate, attimo per attimo, tutte le situazioni vissute, le impressioni avute, le sensazioni provate e le notizie ricavate da questi splendidi e coinvolgenti viaggi.

Andrea Crudo nasce a Roma nel 1947. Laureatosi in Giurisprudenza, si è appassionato alla fotografia sin dalla fine egli anni sessanta. Ha partecipato a numerosi concorsi fotografici nazionali, ottenendo molti riconoscimenti. Ha collaborato e collabora tuttora come fotogiornalista con diverse riviste (Plein air, Mondo Cucina, 50 e più, Pasta mia, Nuova Cucina, Distinto). Ad un suo reportage: “Gli Etruschi visti da vicino” è stata assegnata nel 1986 la targa d’argento del premio giornalistico “Roma”. Ha al suo attivo anche mostre fotografiche personali (Galleria il Fotogramma: Umbria, Libreria Remo Croce: Appunti di viaggio, Libreria La strada: Marocco, Caffè Poliziano: Italy, Sicilia e Toscana). Amante della scrittura è autore dell’opera teatrale: “Il SEnSSO della vita”, e del libro: “I racconti della buonanotte”.

Aperta dal lunedì al venerdì ore 10-12.30; 16-18 INGRESSO LIBERO
ilCAntinonearte Teatri Piazza Savonarola 10/a Montepulciano (Siena)
0578-757758 - 3483529552 -3393962179

Montepulciano.com il portale informativo sul territorio di Montepulciano (Siena Toscana)
Contattaci | Cookie Policy | Termini d'uso | Regole della community | Mappa del sito

© Montepulciano.com - P.IVA 01329000523