Luis Javier Ochoa:Mostra d'Arte.

All\'interno del negozio dell\'Az.agr. \"Il Greppo\" via di Gracciano nel Corso,71. L\'artista colombiano espone i suoi dipinti...

Luisjavier Ochoa nasce il 17 Maggio del ’60 a Santafè de Bogotà.


L’infanzia in Colombia lo segna profondamente tanto che egli stesso ricorda quei giorni come un turbinio infinito di gioie e dolori e in più occasioni affiora la profonda solitudine interiore che lo atterriva nonostante la vicinanza dei genitori e dei 6 fratelli.


Suoi unici veri amici in quegli anni furono i libri e l’Arte, solo loro potevano far volare la sua mente verso quel mondo che voleva conquistare...e che oggi ha conquistato!


Prima di giungere in Italia ha vissuto a Francoforte e Parigi.


Luisjavier Ochoa è, senza alcun dubbio, uno dei più espressivi artisti contemporanei: camaleontico, irrefrenabile, mutevole… la sua pittura è il ponte che lo unisce al resto del mondo, nei suoi quadri si ritrovano gli oggetti, gli stati d’animo, le persone, i sogni, i diversi paesaggi che hanno fatto parte della  sua vita ed è per questo lui stesso li definisce “ un album di ricordi ”.
 


(…)“Spero che un giorno qualsiasi, qualcheduno possa sentire con la mia opera quello che ho sentito io con l’opera di tanti altri: emozione, calore, compagnia…”(…)


 


Dal 20/06 esposizione permanente all'interno del negozio dell'Azienda Agricola Il Greppo situato nel centro storico di Montepulciano in via di Gracciano nel Corso,71.

Montepulciano.com il portale informativo sul territorio di Montepulciano (Siena Toscana)
Contattaci | Cookie Policy | Termini d'uso | Regole della community | Mappa del sito

© Montepulciano.com - P.IVA 01329000523