Domande per i soggiorni estivi per ultrasessantenni

Anche questÂ’anno i cittadini ultrasessanteni residenti nel Comune di Montepulciano potranno partecipare ad un soggiorno estivo organizzato dal Comune.

Anche quest’anno i cittadini ultrasessanteni residenti nel Comune di Montepulciano potranno partecipare ad un soggiorno estivo organizzato dal Comune. Per presentare la domanda occorre ritirare i moduli che saranno disponibili da lunedì 17 luglio presso lo SPIC (Sportello Polifunzionale per Il Cittadino) situato al piano terra del Palazzo Comunale, in Piazza Grande. L’ufficio è aperto tutte le mattine, salvo il mercoledì e la domenica, dalle 9.00 alle 12.30 ed il mercoledì pomeriggio dalle 15.00 alle 18.00. Il termine per presentare la domanda scade il 4 agosto.
La selezione delle domande sarà effettuata sulla base del possesso di parametri quali la titolarità di pensione sociale, di pensione minima, di pensione di anzianità e invalidità etc.
Il soggiorno si svolgerà a Bellaria – Rimini per 14 giorni, dal 28 agosto all’11 settembre 2006, presso strutture alberghiere confortevoli, provviste di ascensore e a poca distanza dal mare; l’assistenza sarà garantita da animatore di gruppo.
Le quote di compartecipazione alla spesa, a carico dei partecipanti, saranno stabilite dalla Giunta Comunale e rese note ai partecipanti.

Montepulciano.com il portale informativo sul territorio di Montepulciano (Siena Toscana)
Contattaci | Cookie Policy | Termini d'uso | Regole della community | Mappa del sito

© Montepulciano.com - P.IVA 01329000523