Montepulciano: un intenso programma per Telethon

Numerose iniziative per raccogliere le offerte a Montepulciano e a Torrita di Siena

Telethon fa tappa anche a Montepulciano e a Torrita di Siena. Grazie all’impegno della locale filiale della Banca Nazionale del Lavoro, partner dell’istituzione benefica, per sabato 16 dicembre è prevista una serie di eventi patrocinati dalle due Amministrazioni Comunali. L’obiettivo è quello di richiamare l’attenzione del pubblico e sensibilizzarlo affinché giungano offerte destinata alla ricerca sulle malattie genetiche.

Il programma si aprirà alle 9.00, a Montepulciano, nel Piazzale dello Sterro con le esibizioni delle auto da rally radunate dal Club “Andrea Team”. Sarà anche possibile provare il percorso a bordo delle auto insieme al pilota. Il tutto fino alle 13.00 e poi dalle 15.00 alle 18.00.
Alle 14.30 diventeranno protagoniste le auto d’epoca del Club Auto Storiche Montepulciano che sfileranno nel centro storico della città del Poliziano e poi di Torrita di Siena. Alla stessa ora, nel Palasport di Torrita, calcio d’inizio del torneo di calcetto riservato alle squadre delle Forze dell’Ordine; la finale è prevista per le 20.00.
Infine, dalle 20.30 a mezzanotte, nella Sala Polivalente ex-Macelli di Montepulciano, Piazza Moulins, si esibiranno le scuole di ballo “K.R. Dance” di Roberto Masci e Katia Cesaretti e “Petit Ecole” di Cristina Peruzzi.
Come di consueto la filiale della BNL rimarrà aperta per l’intera giornata di sabato per fornire informazioni sulla raccolta di fondi e ricevere le offerte: a tutti coloro che parteciperanno con la propria donazione sarà offerta una degustazione di vino e prodotti tipici.

Montepulciano.com il portale informativo sul territorio di Montepulciano (Siena Toscana)
Contattaci | Cookie Policy | Termini d'uso | Regole della community | Mappa del sito

© Montepulciano.com - P.IVA 01329000523