Sabato 3 marzo Giorgio Panariello al Teatro Poliziano

Francesca Selva anticipa al 17 febbraio il suo spettacolo di danza. Unico appuntamento di balletto in cartellone, presenta nuove coreografie

Archiviato il successo di Arnoldo Foà e del suo “Sul lago dorato”, la stagione teatrale del Comune di Montepulciano è già proiettata verso nuovi, imminenti impegni.
Il “ciclone” Panariello sta infatti per abbattersi sul Teatro Poliziano (il one man show “Faccio del mio meglio”, in cartellone per sabato 3 marzo, già da settimane fa registrare il tutto esaurito) e così è stata anticipato uno dei titoli in abbonamento.
Lo spettacolo di danza “Les bancs publics” di Francesca Selva andrà infatti in scena sabato 17 febbraio seguito, il 22 febbraio, da “Smemoranda”, con Gianrico Tedeschi.

“Les bancs publics”, le panchine di un giardino pubblico, è una nuova produzione con brani coreografici che saranno presentati per la prima volta a Montepulciano. Francesca Selva, italo – francese, già ballerina di Roland Petit, proporrà il consueto linguaggio neoclassico con un’interpretazione decisamente contemporanea che ha incontrato l’interesse del pubblico sia in Italia sia su importanti piazze internazionali come New York, Istambul, L’Avana e Yerevan, in Armenia.

La prevendita per lo spettacolo di danza di Francesca Selva inizierà sabato 10 febbraio presso lo SPIC, Sportello Polivalente per Il Cittadino.

 

Montepulciano.com il portale informativo sul territorio di Montepulciano (Siena Toscana)
Contattaci | Cookie Policy | Termini d'uso | Regole della community | Mappa del sito

© Montepulciano.com - P.IVA 01329000523